Archiviazione e gestione dei dati aziendali con infrastrutture ad hoc

cloud-computing - haster
Soluzioni Cloud per la collaborazione del team anche da remoto, condivisione di contenuti e formazione attraverso strumenti professionali ed efficaci, tramite l’erogazione di servizi offerti su richiesta del cliente attraverso la rete internet, a partire da un insieme di risorse preesistenti, configurabili e disponibili in remoto sotto forma di architettura distribuita e personalizzabile.

SaaS

Il software come servizio. Il concetto di proprietà è ormai stato superato a favore del concetto di utilizzo. Questa modalità consente al cliente di utilizzare gli applicativi senza più doversi preoccupare di installarli, configurarli e mantenerli. È questa la chiave di volta, tutto diventa un servizio: dalla fornitura del programma fino all’assistenza tecnica, dal rinnovo della licenza agli aggiornamenti della piattaforma. Nessun costo nascosto ed imprevisto. Solo un canone mensile.

HYBRID CLOUD

Siamo consapevoli che per alcune aziende è necessario avere in casa parte della loro infrastruttura e alcuni server ma le stesse aziende però hanno preferito che alcune delle piattaforme venissero erogate da un Cloud. Bene, Haster è strutturata per poter erogare servizi in questa modalità, dandoti supporto da casa fino alle nuvole.

PAY PER USE

“Usa per quanto consumi” è l’arma vincente di Haster per quelle realtà che usano dei macchinari o dispositivi in maniera non omogenea nel tempo. Ad esempio, un albergo potrebbe sostenere il canone minimo per l’utilizzo del software gestionale durante l’inverno per aumentare durante i mesi estivi, oppure una grande macchina da stampa, quando ferma, potrebbe avere un canone basso per poi aumentare durante un elevato utilizzo.