Soluzioni all in one per il sistema informativo aziendale

Configurazione e massima sicurezza dei device in linea con la tua policy aziendale

 

Haster configura i dispositivi mobili aziendali con la massima sicurezza e in linea con la policy aziendale.

In azienda, tutti i dispositivi monili digitali come smartphone e tablet sono vulnerabili agli attacchi informatici. Haster mette i tuoi dispositivi in sicurezza.

MDM

Il Mobile Device Management (ora Unified Endpoint Management) è la piattaforma che consente al dipartimento IT di gestire il contenuto aziendale sui dispositivi mobili, garantendo la privacy dell’utilizzatore. Haster, grazie alle partnership con i principali vendor, è in grado di aiutarti a controllare che il dato aziendale rimanga al sicuro.

SERVICE DESK & ROLL OUT

C’è sempre qualcuno in Haster che può far fronte alle tue richieste di assistenza, per questo esiste un Service Desk che risponde prontamente alle tue domande, che siano tecniche o commerciali. È importante poi avere cura dei dati quando arriverà il momento di sostituire il dispositivo e magari saper suggerire lo smartphone appropriato all’uso che ne dovrai fare. Haster è tutto questo, tecnologia e competenza in totale libertà di movimento.

SERVICE

Haster non vende cellulari, ma dà alle aziende la possibilità di far lavorare in totale sicurezza e mobilità il proprio personale dipendente. Dalla configurazione dell’ambiente UEM alla consegna del device ancora nel packaging originale, Haster può davvero aiutarti a gestire il tuo parco dei dispositivi mobili, indipendentemente dal brand che hai scelto.

information technology - haster
Haster è l’esclusiva soluzione all in one dedicata al sistema informativo aziendale tramite la  tecnologia dell’informazione, insieme dei metodi e delle tecnologie che vengono utilizzate in ambito pubblico, privato o aziendale per l’archiviazione, la trasmissione e l’elaborazione di dati e informazioni attraverso l’uso di reti, computer e telecomunicazioni.

SERVICE DESK

SCREENING, CONSULENZA E SOLUZIONI INTEGRATE